mercoledì 12 dicembre 2007

I Diritti Fondamentali dell'Unione Europea

Ho caricato la pagina relativa ai DIRITTI FONDAMENTALI DELL'UNIONE EUROPEA che è stata adottata oggi a Lisbona.
I diritti fondamentali dell'Unione Europea entreranno in vigore domani alla firma del trattato. Non sono compresi nel trattato, ma sono richiamati dal trattato attraverso un apposito articolo. Quei diritti dei cittadini saranno vincolanti per tutte le legislazioni europee. Solo l'Inghilterra e la Polonia hanno chiesto una moratoria per non far dipendere la loro legislazione da quei diritti. Per tutti gli altri paesi Europei, quei diritti, da oggi, 13 dicembre, dopo la firma del trattato, saranno vincolanti per tutti i sistemi giuridici.
La pagina è all'indirizzo:
Mi sembra superfluo dire che solo l'estrema destra e alcuni esponenti dell'estrema sinistra hanno contestato quei diritti.
Vi invito, pertanto, a leggerli per comprendere come, comunque, le persone non hanno solo dei diritti, ma come le Istituzioni devono garantire quei diritti.
Diritti che sono propri del Paganesimo Politeista, espressione della grande Estia, Vesta, che fissa il divenuto sociale e di libertà degli Esseri anche se Demetra continuerà a stimolarli affermando che, comunque, si può fare meglio. Però, come dice Estia: "Conquistiamo questo e teniamo la posizione finché non possiamo migliorarla, per il singolo individuo e per la società tutta!".
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo

Nessun commento:

Posta un commento