giovedì 3 aprile 2008

I risultati della Televisione Pagana

La televisione Pagana.Le trasmissioni sono iniziate il 29 marzo e ad oggi le trasmissioni hanno avuto 2000 minuti di ascolto. La televisione "Paganesimo e Stregoneria" sta riscuotendo una certa curiosità anche se il palinsesto, per ora, è solo abbozzato e ancora instabile. Intanto sono stato autorizzato dai Greci a prelevare i loro filmati per integrare le trasmissioni presentando anche i loro riti Pagani. Continua a girare sia la mia intervista che il rito che tenemmo ad Atene nel 2004 e che ha costruito quei rapporti internazionali per i quali la Federazione Pagana è riconosciuta. Continua a girare l'intervista sui principi pagani ancora visibile fino a venerdì sera.
Parlare di Paganesimo con le immagini TV non è semplice ed è difficile che le persone abbiano tempo per seguire le conferenze, ma è un modoestremamente efficace.
Intanto sto caricando anche la Conferenza: "Paganesimo Politeista,Stupro e Pederastia" che tenni con Francesco per la prima volta nel1999 e poi in altre due occasioni successive. Quanto esposto in quellaconferenza fu confewrmato dagli avvenimanti successivi come il documento con cui Giovanni XXIII e Ratzinger chiedevano di nascondere l'attività di stupro dei preti cattolici ad imitazione degliinsegnamenti di Gesù.Ci vuole tempo. Tempo e lavoro. Intanto l'attuale programmazione continuerà ad esserci fino a venerdìsera.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprensita Stregone
Guardiano dell'Anticristo

Nessun commento:

Posta un commento