sabato 12 aprile 2008

La Teogonia del Papiro di Derveni

"La Teogonia Orfica nel Papiro di Derveni"
Pezzo trattato in radio e commenti messi anche in Internet.
Così ho deciso di fare una conferenza che ho messo di seguito alla programmazione della televisione Pagana:
-
.
L'ho mesa in coda alla programmazione che già gira e, subito dopo, i piccoli filmati dei riti dei Greci.
Nei filmati dei greci ci sono anche alcuni nostri filmati fra i quali un'intervista che tenni per Telealtoveneto qualche anno fa.
La conferenza sul Papiro di Derveni dura circa 40'. La parte iniziale ne ho fatto un altro filmato che ho messo sul canale di Stregoneriapagana su YouTube e che potete raggiungere all'indirizzo:
-
-
Ho lavorato tutto oggi dalle ore 14.00 alle ore 01.00
Ritengo, almeno per quel che mi riguarda, che la conferenza sul papiro di Derveni sia venuta piuttosto bene.
Ciao
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprensita Stregone
Guardiano dell'Anticristo

Nessun commento:

Posta un commento