venerdì 27 giugno 2008

Il rito del Solstizio d'Estate presso il Bosco Sacro a Jesolo

Ricordo che domani 28 giugno presso il Bosco Sacro di Jesolo- Venezia, in Via Ca' Gamba 7^ Traversa, terremo il rito del Solstizio d’Estate. Quest’anno, per varie ragioni, lo teniamo sabato 28 giugno concludendo, in pratica, le celebrazioni per l'arrivo dell’estate 2008.
Ricordo a tutti i partecipanti di portare i loro tamburi e i loro sonagli e di non tardare oltre le ore 18.00.
Ricordo a tutti i partecipanti di intervenire al rito con scarpe chiuse in modo da avere i piedi protetti durante il passaggio in mezzo al fuoco (naturalmente non è obbligatorio passarci, come nulla è obbligatorio in un Rito Pagano)
Ricordo a tutti i partecipanti che dopo il rito ci fermiamo sul posto a chiacchierare e a mangiare quanto i partecipanti stessi portano.
Ricordo ancora che Jesolo in provincia di Venezia è una località turistica di mare e che il traffico, per arrivarci, è sempre sostenuto e spesso ci sono code di auto sia per il traffico, sia per la presenza di piccoli incidenti.

Con l’occasione vi segnalo che ho caricato una pagina web relativa a Asclepio – Esculapio la medicina come DIO che potete trovare all’indirizzo:
http://www.stregoneriapagana.it/esculapio.html

Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo

Nessun commento:

Posta un commento