sabato 30 agosto 2008

L'Anticristo: la sacralità dell'evoluzione!

Parlare di evoluzione è sempre “difficile”, perché si tratta di contraddire un’idea emotivamente imposta che è quella del creazionismo.
Quando poi si tratta di dire alle persone che devono pensare alla loro vita in base all’evoluzione, le persone cadono dalle nuvole.
E’ il discorso complesso della Stregoneria che vede ogni atto fatto dall’individuo un atto di magia con il quale l’individuo arricchisce o impoverisce sé stesso.
Gli Stregoni incitano le persone a vivere con passione, anziché per sottomissione. Spesso non vengono ascoltati perché l’educazione spinge le persone a pensarsi create da un dio e in quel dio padrone confidano per la provvidenza. Giocano al superenalotto pregando di vincere, oppure vanno a Lourdes sperando di vincere il miracolo.
Si tratta della distruzione messa in atto dal cristianesimo contro la quale la Stregoneria si erge da sola per tentare di fermare l’onda nera dell’oscurantismo cristiano.
Ultimamente la scienza ci viene in aiuto. L’aiuto della scienza non conferma le strategie d’esistenza della Stregoneria, ma conferma che il mondo descritto dalla Stregoneria è l’unica realtà che ci circonda.
Così, allo Stregone non resta che ricorrere alla divulgazione scientifica per far comprendere la diversità del mondo rispetto alla descrizione del creazionismo. Allo Stregone non resta che far appello alla sensibilità nei confronti della VITA degli Esseri Umani per tentare di far comprendere le possibilità che hanno e alle quali rinunciano mettendosi in ginocchio davanti ad un dio crudele il cui scopo è quello di cibarsi di loro stessi.

Si tratta di una conferenza che parla di evoluzione dal punto di vista della Stregoneria partendo da articoli della stampa quotidiana di divulgazione scientifica e che ci permettono di comprendere come il mondo sia diverso da quello descritto dai monoteisti cristiani.

Tre filmati caricati su You Tube per illustrare un concetto fondamentale della Stregoneria:

L’ANTICRISTO: LA SACRALITA’ DELL’EVOLUZIONE!

Prima, seconda e terza parte.
Tre filmati per un totale di 25 minuti che descrivono la visione della vita della Stregoneria, (per YouTube la conferenza è stata divisa in tre parti). Quella visione che i cristiani, attraverso i roghi, hanno tentato di cancellare:

L’ANTICRISTO: LA SACRALITA’ DELL’EVOLUZIONE – Prima Parte




L’ANTICRISTO: LA SACRALITA’ DELL’EVOLUZIONE – Seconda Parte




L’ANTICRISTO: LA SACRALITA’ DELL’EVOLUZIONE – Terza Parte




Ci sarà sempre uno stridere fra la vita come è e come i cristiani vogliono che sia. I cristiani hanno bisogno di schiavi. Loro, i cristiani, hanno fatto della schiavitù un’attività voluta e ordinata dal loro dio per soddisfare il loro delirio di onnipotenza. Ma la vita ha continuato il suo corso per milioni di anni e lo continuerà nonostante l’odio dei cristiani per la vita.

Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento