martedì 16 settembre 2008

Stregoneria, l'Arte del Sognare. Come e perché!

Parlare di Stregoneria. Argomentare di Stregoneria. Affermare e cercare le “prove che quanto si dice è funzionale alla vita degli Esseri Umani.

Chiunque fa religione dovrebbe fare la stessa cosa. Sottoporre le su affermazioni di “fede”, il suo “credo”, al fuoco della critica ed evitando, per quanto possibile, di nascondersi dietro ad affermazioni del tipo “questione di fede” o “misteri della fede” il cui scopo è quello di evitare di essere scoperti come imbroglioni e truffatori.
Esistono delle regole sociali, determinate dalla Corte di Cassazione, che individuano esattamente i termini di un confronto religioso.

La Stregoneria è L’ARTE DELLA VITA. E’ la vita stessa! La vita che si libera dagli ostacoli che morali e condizioni sociali inumane tentano di imporgli.

L’arte del Sognare è uno delle attività fondamentali della Stregoneria.

A cosa serve il sognare?

Perché si pratica il Sognare?

Esporre il sognare in un video.

Un video che parla di Stregoneria diviso in tre parti per poter essere presentato su YouTube nel canale:

http://it.youtube.com/stregoneriapagana

Esporre il concetto di Sognare nei video:

Stregoneria, l’Arte del Sognare. Come e perché. Prima parte




Stregoneria, l’Arte del Sognare. Come e perché. Seconda parte






Stregoneria, l’Arte del Sognare. Come e perché. Terza parte




Certo che se tutte le religioni facessero come i Pagani cercando di rispettare la vita delle persone e la società civile in cui viviamo, la società potrebbe essere aperta ad un futuro migliore che non quello che lasciano intravedere le cronache attuali.
Sono sempre disponibile a discutere della Stregoneria con chiunque voglia contestarne i principi a differenza di Ratzinger che ha offeso gli studenti dell’Università La Sapienza perché non è in grado di giustificare i suoi principi religiosi.

Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento