lunedì 20 ottobre 2008

Convegno di Axteismo a Apriola di Mulazzo

Ho iniziato a caricare in internet i filmati relativi al convegno di Apriola di Mulazzo.
Ho caricato il primo che riguarda l’intervento di Ennio Montesi “Un cancro di nome religione”.
E' il fondatore di Axteismo e uno degli organizzatori del Convegno. Si, lo so che non è un Pagano, ma è interessante sapere che cosa LUI intende per religione e cosa riesce a comprendere di una religione.
In effetti, noi Pagani, siamo un po' perplessi davanti agli atei. Consideriamo i cristiani degli atei perché non riconoscono l'aspetto divino degli oggetti e del mondo che li circonda. Solo che questo è il nostro modo di considerare. Dobbiamo, però, conoscere anche che cosa una persona che si definisce atea che cosa percepisce e come vede le religioni. Cosa coglie di esse e in che cosa consiste il suo ateismo.

L’intervento dura 41 minuti.
E’ stato caricato tutto sulla Televisione Pagana che trasmette in serie 24 ore su 24.
La trovate all’indirizzo:

http://www.mogulus.com/paganesimo

Per non attendere tutto il ciclo di trasmissioni e vedere subito la conferenza di Ennio è sufficiente ciccare su On-Demande e aprire la cartella relativa al convegno di Apriola di Mulazzo.

Ho aperto anche un canale su YouTube in cui mettere estratti di quelle conferenze che per i loro contenuti sono vicini ai Pagani Politeisti.
In questo ho caricato un estratto della Conferenza di Ennio.

Lo trovate all’indirizzo:

http://it.youtube.com/user/ateipaganesimo

Per ora c’è solo quello, ma sto procedendo a preparare ogni intervento della conferenza per caricarli su internet.
Sulla televisione Pagana gli interventi saranno completi, per quello che sono riuscito a filmare, mentre, su YouTube ci saranno delle presentazioni. Le presentazioni saranno messe nel canale ateipaganesimo con l’eccezione della Conferenza della Di Stefano che la metterò nel canale di YouTube di Stregoneriapagana. La Di Stefano ha trattato le vicende dei Catari in un modo tanto importante che merita una considerazione particolare.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo

Nessun commento:

Posta un commento