martedì 14 ottobre 2008

Stregoneria Pagana: vista e sensi nella percezione empatica del mondo - Prima parte.

Le recenti scoperte sul ruolo dell’empatia come manifestazione delle emozioni nella formazione della percezione dell’individuo è stato messo in luce da recenti osservazioni scientifiche.
Ma se la scienza registra come l’uomo è, la Stregoneria determina il divenire dell’uomo e le sue trasformazioni del suo essere nell’abitare il mondo.
L’uomo non è ciò che è perché creato da un dio pazzo ed assassino, ma è ciò che è perché adatta il suo modo di percepire il mondo nella realtà in cui è nato rispondendo alle sollecitazioni che dal mondo provengono.



http://it.youtube.com/watch?v=W6ZFdu4dVA4





Ho caricato la prima parte della conferenza relativa a: “Stregoneria Pagana: Vista e sensi nella percezione empatica del mondo – Prima Parte” Che tratta della vista nel ruolo della formazione della percezione del mondo in relazione alla crescita e al divenuto dell’individuo.

L’esposizione è divisa in tre parti che saranno caricate prossimamente.

Si tratta di un’esposizione di concetti della Stregoneria Pagana in relazione alla vita quotidiana e alla crescita dell’individuo. Il ruolo della formazione dei sensi nella percezione e il gioco dell’empatia nella guida della formazione della percezione in età infantile.

Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo

Nessun commento:

Posta un commento