sabato 20 dicembre 2008

Gian Antonio Stella e la sua attività di diffamatore!

Nel Convegno di studi tenuto a Venezia su “Diritti umani e religioni: il ruolo della libertà religiosa”, l’intervento del professor Mazzeschi si sia incentrato sul tema della diffamazione religiosa.
Parlare in generale sulla diffamazione religiosa è importante, ma diventa fonte di rabbia quando la diffamazione si subisce.
E’ il caso del giornalista Gian Antonio Stella che fa della diffamazione religiosa una delle sue attività.
E’ pagato per diffamare e diffama per essere pagato diffondendo quell’odio religioso che aggredisce la società civile.
Come si difendono le persone religiose dall’odio e dalla diffamazione messa in atto da Gian Antonio Stella quando gli stessi magistrati proteggono, di fatto, la diffamazione?
Ci si difende usando i mezzi possibili per far conoscere il proprio pensiero. Mezzi chiaramente inadeguati quando i giornalisti che diffondono odio religioso hanno a disposizione testate giornalistiche come il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Giornale, o mezzi televisivi come la RAI o Mediaset e, attraverso l’uso di questi mezzi, non solo diffamano, ma diffondono materiali per diffamare.
Il caso dell’attività criminale di Gian Antonio Stella chiarisce uno dei sistemi attraverso i quali viene seminato l’odio religioso e la diffamazione in Italia.

Quando Gian Antonio Stella nel 2000 mise in atto la sua diffamazione ci siamo difesi come abbiamo potuto, consapevoli che la magistratura favoriva le attività diffamatorie di questo e altri personaggi:



E questa è la seconda parte:



Come ci si può difendere quando le Istituzioni sono organizzate per favorire la diffamazione delle persone religiose esponendo il crocifisso e minacciando “di scannare chi non si adegua”?
Il problema della diffamazione religiosa e dei diffamatori organici all’organizzazione cattolica è il vero problema in Italia. Un problema che vede i cittadini privati dei loro diritti fondamentali da Istituzioni che usano quei diritti per i loro scopi.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento