lunedì 9 febbraio 2009

Eluana Englaro, la Religione Pagana e la Costituzione della Repubblica.

E’ entrato in attività il nuovo sito relativo alla Religione Pagana.
In questo sito sono stati messi in ordine i filmati che trattano vari argomenti della religione Pagana.
Soprattutto, quei filmati vengono presentati con brevi annotazioni che sintetizzano i concetti religiosi fondamentali dei Pagani Italiani.

http://www.religionepagana.it

Non c’è dubbio che molte persone che chiamano sé stesse Pagane non condivideranno quanto esposto. Troppo spesso il termine Pagano è stato usato in maniera impropria e troppo spesso ci si è dimenticati che la riscoperta degli Dèi della religione Pagana è stata una riscoperta progressiva. Non una “verità” degli Dèi, ma una libertà degli individui di costruire le relazioni con il mondo in cui viviamo.
Anche oggi che si sta organizzando un’aggressione al principio Costituzionale di “proprietà soggettiva del proprio corpo” attraverso leggi che il Vaticano impone con la violenza allo Stato Italiano nel caso di Eluana Englaro, è ancora più importante ribadire i principi religiosi della Religione Pagana che vedono l’uomo artefice della propria esistenza. L’uomo come PADRONE della propria vita. In diritto di disporla e di gestirla. Perché, gestire la propria vita, significa essere liberi di gestire la propria morte.
La morte come momento di felicità a coronamento di una vita vissuta fra le braccia dell’Essere Natura e pronti a spiccare il balzo nell’infinito dei mutamenti.
Cosa che non avverrà mai per un cristiano che vive la morte come orrore dopo aver sprecato la propria vita.
Ha poco Berlusconi a farsi un trapianto dei capelli per sembrare più giovane. Dimostra solo il suo terrore davanti all’avanzare dell’età e all’inevitabile morte che lo porterà al fallimento della sua esistenza. Un fallimento che tenta continuamente di esorcizzare attraverso un delirio di onnipotenza che in questo momento sta costringendo il Parlamento della Repubblica Italiana ad attentare alla Corte di Cassazione e ai diritti fondamentali della persona.
Solo la religione Pagana ha un bagaglio di principi morali da opporsi all’orrore del cristianesimo e al suo disprezzo per la libertà dell’uomo.
09 febbraio 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento