venerdì 15 maggio 2009

Ciò che la Stregoneria ha sempre saputo, la scienza ne scopre ora alcuni meccanismi.

Quando si afferma che il divenire dell’individuo è sacro e non è sacro, invece la presunta creazione di un dio padrone, lo si fa per conoscenza.
Una conoscenza che i Pagani Politeisti mettono a fondamento delle loro scelte.
O la Stregoneria funziona, e allora opera; o la Stregoneria non opera e, dunque NON funziona. Affinché un’azione di Stregoneria sia in grado di operare è necessario che abbia un fondamento oggettivo. Se non ha fondamento non opera. Io poso sapere che opera anche senza conoscere il meccanismo attraverso il quale l’azione funziona; non per questo la mia esperienza mi dice che l’azione di Stregoneria non funziona. Però, per funzionare è necessario che non sia un’azione di superstizione: non si tratta né di miracoli, né di camminare sulle acque o trasformare l’acqua in vino. Si tratta di costruire quei cammini gloriosi fornendo alle persone le attrezzature adeguate per affrontare il futuro.
Poi, capita che la scienza scopra o intuisca dei meccanismi attraverso i quali la Stregoneria funziona. Il Crogiolo dello Stregone è una struttura reale capace di costruire le persone e fondare il futuro. Capita perché ciò che facciamo è legato alla vita.
Così Televideo Rai ci fornisce un’informazione sintetica:


pag. 164 di Televideo Rai del 15 maggio 2009
SCIENZA:LA FELICITA' SI EREDITA DA GENITORI
Felici si nasce.
I sentimenti e le emozioni che proviamo nel corso della vita possono influenzare effettivamente quella dei nostri figli. Secondo Alberto Halabe del Research Center Halabe e Darwich, in Messico,una grande quantità di sostanze chimiche naturali che il nostro cervello produce legate all'umore. Potrebbero influenzare le "cellule germinali"(ovociti e spermatozoi) che vanno a formare la prossima generazione. Per lo scienziato gli ormoni e le sostanze chimiche derivanti da felicità, depressione e da altri stati mentali possono colpire ovociti e sperma provocando cambiamenti duraturi nei nostri figli.


Non è esattamente così, non è che si nasce felici, ma si nasce con la struttura emotiva "inizializzata" per essere veicolata in un "certo modo" (compresa la felicità) nelle risposte che diamo ai fenomeni del mondo e della società in cui nasciamo.
Noi lo abbiamo sempre saputo che la madre aveva questa funzione sulla formazione psico-emotiva del feto.
La Stregoneria ha sempre praticato attraverso il Crogiolo dello Stregone l'intervento sulla struttura emotiva soggettiva per continuare a crescere quando, una volta adulti, le persone comuni pensano che non si debba più crescere e modificarsi.
La crescita avviene sempre per modificazione della struttura emotiva soggettiva: da feti subiamo gli indirizzi della madre alla quale rispondiamo selezionando la nostra sensibilità; da bambini subiamo i fenomeni del mondo e ci adattiamo in quella che noi riteniamo "maniera economicamente vantaggiosa"; da adulti dobbiamo agire consapevolmente sulla nostra struttura emotiva per indirizzare la nostra crescita ulteriore. Se non lo facciamo abbiamo finito di crescere e iniziato a morire.
Gardner, la wicca, l’astrologia, i tarocchi, la cabala, sono delle sciocchezze da bambini superstiziosi che giocano all’onnipotenza della magia: all’onnipotenza della miracolistica.

Così, proprio quello che ho scritto stamane nella pagine di benvenuto e di presentazione della Religione Pagana viene “scientificamente dimostrato" o "scientificamente ipotizzato" solo qualche ora dopo:
http://www.religionepagana.it/

Cosa che non capita spesso, ma capita.
Guardatevi i filmati: vi indicheranno la via alla Stregoneria. Quella via che porta verso l’infinito della vita.

15 maggio 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento