mercoledì 7 ottobre 2009

La Religione Pagana e l'impossibilità del dialogo con i cristiani.


Dopo 1.200 volte che è stato aperto l’index del sito Religione Pagana, il cui tema conduttore era “La Religione Pagana e le difficoltà di relazione religiosa fra Pagani”, il tema è stato trasferito in un’apposita pagine web.
Il tema conduttore, per le prossime 500-1000 visite al sito, sarà: “ La Religione Pagana e l’impossibilità del dialogo con i cristiani”.

Il sito della Religione Pagana è un sito che riguarda i temi religiosi dei Pagani e tratta le varie questioni che agitano il mondo Pagano in relazione alla vita di tutti i giorni.

Il tema su “La Religione Pagana e l’impossibilità del dialogo con i cristiani” riprende uno scritto che era stato fatto per i gruppi di discussione e leggermente modificato per l’occasione. Lo scritto è stato integrato, a mo’ di esempio di quanto si è sostenuto, col Salmo n. 1 della bibbia dei cristiani dal tema “le due vie” e una parafrasi dello stesso salmo fatto dal punto di vista della Religione Pagana e come la Religione Pagana lo ha visto applicarsi nella storia.

I temi, sul sito La Religione Pagana, hanno lo scopo di far discutere tutti coloro che chiamano sé stessi Pagani e di far comprendere alla società civile il punto di vista religioso della Religione Pagana.

07 ottobre 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento